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PON 2014 – 2020 FONDI STRUTTURALI EUROPEI

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Titolo: “Sbagliando si impara, insegnando si apprende: dall’errore alla conoscenza attraverso l’innovazione”
CUP: J45B18000100007 – codice del progetto: 10.2.2A-FSEPON-AB-2017-61

1. Verbali

2.CANDIDATURA_42894_00028_CHPS02000E_20181022120630

3. Lettera autorizzazione

4.Descrizione del progetto_CUP_J45B18000100007 CUP_J45B18000100007

5. Assunzione in bilancio

6. Disseminazione

7. Determina reperimento docenti interni

8. Bando personale interno

9. Nomina commissione

10. Incarico di coordinamento e Direzione

11. Verbale Commissione giudicatrice

12. Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria delle figure professionali

13. Incarico per la gestione amministrativo contabile al DSGA

14. Avviso interno per disponibilità amministrativi

15. Determina individuazione amministrativi

16. Incarico assistente amministrativo Nasuti Angela

17. Incarico assistente amministrativo Cocco Barbara

18. Incarico assistente amministrativo Campitelli Antonietta

19. Graduatoria definitiva delle figure professionali interne

20. Decreto di incarico per le figure professionali

Allegati:
01 - VERBALI.pdf [ ] 142 kB
02 - CANDIDATURA_42894_00028_CHPS02000E_20181022120630.pdf [ ] 294 kB
03 - Lettera autorizzazione.pdf [ ] 360 kB
04 - DETTAGLIO_CUP_J45B18000100007 (1).pdf [ ] 19 kB
05 - Assunzione in bilancio.pdf [ ] 283 kB
06 - DISSEMINAZIONE.pdf [ ] 491 kB
07 - Determina reperimento docenti interni (2).pdf [ ] 649 kB
08 - BANDO PERSONALE INTERNO.pdf [ ] 757 kB
09 - NOMINA COMMISSIONE.pdf [ ] 468 kB
10 - Incarico di coord. e Direzione al Dirigente Scolastico.pdf [ ] 473 kB
11 - VERBALE COMMISSIONE.pdf [ ] 122 kB
12 - DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA FIGURE PROFESSIONALI.pdf [ ] 692 kB
13 - Incarico al DSGA.pdf [ ] 474 kB
14 - Avviso interno per amministrativi.pdf [ ] 527 kB
15 - Determina individuazione amministrativi.pdf [ ] 477 kB
16 - Incarico AA Nasuti Angela.pdf [ ] 500 kB
17 - Incarico AA Cocco Barbara.pdf [ ] 500 kB
18 - Incarico AA Campitelli Antonietta.pdf [ ] 592 kB
19 - GRADUATORIA DEFINITIVA.pdf [ ] 692 kB
20 - Decreto di incarico per le figure professionali.pdf [ ] 705 kB
22 - Avvio modulo n. 1.pdf [ ] 368 kB
23 - Avvio modulo n. 2.pdf [ ] 375 kB
24 - Determina affidamento diretto uscita didattica.pdf [ ] 891 kB
25 - AVVIO MODULO N. 3 - INGLESE.pdf [ ] 67 kB
26 - Determina acquisto materiale pubblicitario.pdf [ ] 888 kB
27 - APPROVAZIONE PROROGA.pdf [ ] 51 kB
28 - RINUNCIA MODULO INGLESE.pdf [ ] 668 kB
29 - determina rinuncia figura aggiuntiva - modulo scienze.pdf [ ] 861 kB
Materiale_didattico_MODULO_ITALIANO.zip [ ] 1133 kB

LEGGI TUTTO...

Allegati:
01.piano_33840_00027_CHPS02000E_20170330115148.pdf [ ] 272 kB
02.pon Verbale n_ 3 del Collegio dei docenti.pdf [ ] 65 kB
03.Verbale C.I. 29 marzo 2017._ adesione al pon licei sportividoc.pdf [ ] 124 kB
04.Lettera_CHPS02000E.pdf [ ] 529 kB
05.Assunzione in bilancio.p.pdf [ ] 130 kB
06.Disseminazione [ ] 129 kB
07.Azione informative e pubblicitarie PON.pdf [ ] 131 kB
08.DETTAGLIO_CUP_J44D17000120007.pdf [ ] 22 kB
09.VERBALE ESTRATTO DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO 36 DEL 29112017.pdf [ ] 117 kB
10.determina avvio procedure di acquisizione.pdf [ ] 147 kB
11.manifestazione di interesse.pdf [ ] 284 kB
12.DETERMINA PER IL REPERIMENTO DI ESPERTI (personale Interno).pdf [ ] 225 kB
13.MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL RECLUTAMENTO PERSONALE INTERNO A.A..pdf [ ] 149 kB
14.MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL RECLUTAMENTO PERSONALE INTERNO PROGETTISTA.pdf [ ] 145 kB
15.ELENCO NUMERATO.pdf [ ] 47 kB
16.NOMINA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE PERSONALE INTERNO.pdf [ ] 77 kB
17. Verbale di apertura busta e valutazione candidatura per la figura di A.A. nell'ambito del progetto 10.8.1.A5-FESRPON-AB-2017-6.pdf [ ] 95 kB
18. Conferimento incarico di A.A. per la redazione del Piano relativo al progetto FESR 2014-2020. A.pdf [ ] 94 kB
19. Verbale di apertura busta di progettista nell'ambito del progetto 10.8.1.A5-FESRPON-AB-2017-6.pdf [ ] 97 kB
20. Conferimento incarico di progettista  piano esecutivo relativo al progetto FESR 2014-2020.pdf [ ] 101 kB
21. Determina Dirienziale per inclusione operatore economico-esclusione operatore economico.pdf [ ] 110 kB
22. Disciplinare di gara.pdf [ ] 329 kB
23. Bando di gara.pdf [ ] 554 kB
24. Nomina commissione giudicatrice per la valutazione offerte rif.RDO MEPA n. 1874716 per la fornitura di beni per attrezzature sportive per l'attuaz.pdf [ ] 99 kB
25.Convocazione Commissione giudicatrice per la valutazione offerte rif.RDO MEPA n.1874716.pdf [ ] 48 kB
26. Apertura buste della gara per l'acquisizione di forniture per progetto PON PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE.pdf [ ] 77 kB
27. Decreto di pubblicazione del risultato di gara relativa alla procedura per la fornitura di beni e servizi per l'attuazione del progetto da realizz.pdf [ ] 74 kB
28. Decreto di AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA.pdf [ ] 78 kB
29. Determina di aggiudicazione definitiva alla Ditta SIAD.pdf [ ] 131 kB
30. Documento di stipula del contratto.pdf [ ] 551 kB
31. Determina applicazione quinto d'obbligo.pdf [ ] 135 kB
32. Atto di Sottomissione entro il quinto d'obbligo del contratto per la fornitura di beni e servizi RDO n.1874716.pdf [ ] 310 kB
33. Determina per il reperimento di esperti (personale Interno all'Istituzione Scolastica) - Collaudatore.pdf [ ] 112 kB
34. Avviso rivolto al personale interno all'Istituzione Scolastica per l'individuazione di personale esperto collaudatore.pdf [ ] 315 kB
35. Nomina commissione per la Valutazione delle candidature di Collaudatore.pdf [ ] 80 kB
36. Convocazione commissione giudicatrice per la valutazione delle candidature di Collaudatore PROGETTO 10.8.1.A5-FESRPON-AB-2017-6.pdf [ ] 48 kB
37.Verbale di apertura busta e valutazione candidatura collaudatore [ ] 96 kB
38.Conferimento incarico collaudatore [ ] 100 kB
39.Verbale di collaudo [ ] 94 kB
40.Attestato di regolare fornitura [ ] 92 kB
41 Determina reperimento collaboratori pe piccoli adattamenti edilizi.pdf [ ] 747 kB
42 BANDO PERSONALE INTERNO PICCOLI LAVORI EDILI.pdf [ ] 969 kB
43 Determina acquisto materiale pubblicitario (1).pdf [ ] 749 kB
43. Determina _acquisto_materiale pubblicitario.pdf [ ] 749 kB
4. Bando Deserto Personale Interno piccoli lavori edili.pdf [ ] 804 kB
45. Determina affidamento incarico piccoli adattamenti edilizi.pdf [ ] 798 kB
46. Affidamento incarico per piccoli adattamenti edilizi.pdf [ ] 567 kB
47 - DICHIARAZIONE DI CONFORMITA'.pdf [ ] 674 kB
48 - DICHIARAZIONE REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI.pdf [ ] 698 kB
49 - Dichiarazione a procedere ampliamento laboratori.pdf [ ] 664 kB

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