VEDI le NEWS e le ULTIME PUBBLICAZIONI

CyberChallenge.IT 2023 a Pescara

Al di là del muro

PCTO Human Factory

Alfabetizzazione al diritto e all'economia

DISPOSITIVI MULTIMEDIALI

PROPOSTA al di là del muro

Locandina MASTERCLASS DARKSIDE

Chiusura scuola 8-9 dicembre

Ricevimento genitori

Ricevimento genitori in modalità online

Lunedì 05 dicembre ore 15:30 -18:30 area matematico-scientifica

Mercoledì 07 dicembre ore 15:30-18:30 area umanistica

Per conoscere la procedura delle prenotazioni visionare nella pagina "FAMIGLIE e STUDENTI", la sezione "DOCUMENTAZIONE FAMIGLIE", quindi "COLLOQUI con DOCENTI"

L'inganno - a cura di Alessandro Gallo

avviso di procedura comparativa per il conferimento di incarichi esperti di madrelingua inglese per l’attuazione del progetto per la certificazione Cambridge

convegni Sportello Autismo \"AtipicaMente\"

Convegno Atipicamente

l'incontro previsto per il 29/11 si svolgerà c/o la sala consiliare del comune di Vasto e non come indicato nella Pinacoteca di palazzo D'AVALOS

Incontro con Alessandro Gallo

COSTITUZIONE del GLO a.s.2022-2023

Chiusura scuola il giorno 31 ottobre 2022

SCANSIONE ORARIA SETTIMANALE dal 17-10-2022

Le famiglie che hanno già provveduto ad inviare richieste di uscita anticipata/entrata posticipata all'inizio dell'anno NON devono effettuare un nuovo invio. Sarà la scuola, nella parte riservata al Dirigente scolastico, a modificare le domande pervenute sulla base degli orari degli autobus e del nuovo orario scolastico.

SCANSIONE ORARIA SETTIMANALE dal 17-10-2022

Notte dei ricercatori

INDICAZIONI PER L'EMERGENZA E L'EVACUAZIONE a.s. 2022-2023

AVVISO REGISTRO ELETTRONICO

Le credenziali di accesso al registro elettronico sono state inviate dalla segreteria della scuola a mezzo e-mail (chps02000e@istruzione.it) agli indirizzi di posta elettronica del/i genitore/i indicati in fase di iscrizione dell'alunno/a. Si raccomanda di controllare sulle caselle di posta indicate anche tra i messaggi indesiderati, spam, aggiornamenti ecc.

Visibilità pagelle a. s. 2021-2022

PIANO DELLE ATTIVITA' settembre 2022

INIZIO ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Le lezioni inizieranno giovedì 8 settembre 2022