Il Liceo Scientifico Galilei a teatro con il musical Mary Poppins

Data: 31/10/2019

Il Liceo Scientifico Galilei a teatro con il musical Mary Poppins

Gli studenti del Liceo Scientifico Galilei di Lanciano hanno mostrato uno spiccato talento artistico.

Dopo le esperienze degli scorsi anni (Grease 2016, Hair Spray 2017 e Mamma mia 2018) anche quest'anno al teatro Fenaroli un musical ispirato alla magica storia di Mary Poppins.

Il Progetto è promosso e coordinato dalla prof.ssa Daniela Labanca, e vede coinvolti 36 studenti tra attori e ballerini. Particolare attenzione è stata data alla scenografia e ai costumi di scena. Gli stessi studenti del liceo, circa 27 alunni, guidati dal Prof. Luigi Impicciatore hanno realizzato le scenografie. Tutte le parti cantate in lingua inglese, hanno sono state supervisionate della prof.ssa Livia Liberatoscioli. L'esperto esterno, il Maestro Gabriele De Guglielmo dell’Accademia dello spettacolo di Ortona, ha curato l'intera direzione.

VISUALIZZA IL VIDEO DEL MUSICAL

Mary Poppins musical Lanciano